Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Niente addio di Prandelli dall’Italia?

Voci di corridoio fanno pensare che il ct azzurro,Prandelli, non sia proprio convinto di lasciare l’Italia in seguito ai mondiali.


A quanto pare il ct della nazionale azzurra sembra aver cambiato idea e, secondo quanto si evince dalle voci che circolano, non lascerà la squadra neppure in seguito al termine del Mondiale brasiliano. L’ufficialità della notizia potrebbe arrivare il prossimo 5 marzo, giornata prescelta per l’incontro amichevole tra le squadra dell’Italia e della Spagna; in quest’occasione Cesare Prandelli farà sapere pubblicamente le sue decisioni in merito al futuro.

Anche se, da quanto sembra il ct non è più così convinto ad abbandonare la panchina della Nazionale! Questa notizia potrebbe non piacere a Massimiliano Allegri ed Alberto Zaccheroni, che si erano candidati come principali “rimpiazzi” dopo la stagione estiva.

Insomma, si tratta di una news decisamente importante che potrà influenzare anche il mondo del calcio e non solo quello della nostra nazionale azzurra. E voi che cosa ne pensate: rimarrà o no Prandelli?

Melody Laurino

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: